A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Prenotare sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civiliCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MatrimonioCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.18
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email)
Settore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email)