A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer fare domanda, occorre presentarsi personalmente in Comune portando con sé l'originale del documento da trascrivere, la sua traduzione in lingua italiana e, se necessaria, la legalizzazione della competente autorità straniera.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it+39 0577 049231+39 0577 049232+39 0577 049230+39 0577 049240+39 0577 049234+39 0577 049236rosu@comune.sovicille.si.itscarpini@comune.sovicille.si.itlariccia@comune.sovicille.si.itpallassini@comune.sovicille.si.itmigliorini@comune.sovicille.si.it0577 049235
Settore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it+39 0577 049231+39 0577 049232+39 0577 049230+39 0577 049240+39 0577 049234+39 0577 049236rosu@comune.sovicille.si.itscarpini@comune.sovicille.si.itlariccia@comune.sovicille.si.itpallassini@comune.sovicille.si.itmigliorini@comune.sovicille.si.it0577 049235