A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di certificato di servizio prestato presso l'enteCopia del documento d'identitàCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 12/01/2024 19:35.52
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email)
Settore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it (Pec) +39 0577 049231 (Pier Paolo Rosu) +39 0577 049232 (Gian Luca Pallassini) +39 0577 049230 (Franco Tozzi) +39 0577 049240 (Catia Migliorini) +39 0577 049234 (Nadia Muratori) +39 0577 049236 (Chiara Rosa Lariccia) rosu@comune.sovicille.si.it (Pier Paolo Rosu) scarpini@comune.sovicille.si.it (Michela Scarpini) lariccia@comune.sovicille.si.it (Chiara Rosa Lariccia) pallassini@comune.sovicille.si.it (Gian Luca Pallassini) migliorini@comune.sovicille.si.it (Catia Migliorini) 0577 049235 (Michela Scarpini) info@comune.sovicille.si.it (Email)