A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio della tessera elettorale o del duplicatoCopia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaTessera elettorale originale(da portare con sè in Comune per ritirare la nuova tessera)CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it+39 0577 049231+39 0577 049232+39 0577 049230+39 0577 049240+39 0577 049234+39 0577 049236rosu@comune.sovicille.si.itscarpini@comune.sovicille.si.itlariccia@comune.sovicille.si.itpallassini@comune.sovicille.si.itmigliorini@comune.sovicille.si.it0577 049235Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ElezioniEsteroImmigrazioneCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 15/03/2024 08:47.27
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSettore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it+39 0577 049231+39 0577 049232+39 0577 049230+39 0577 049240+39 0577 049234+39 0577 049236rosu@comune.sovicille.si.itscarpini@comune.sovicille.si.itlariccia@comune.sovicille.si.itpallassini@comune.sovicille.si.itmigliorini@comune.sovicille.si.it0577 049235
Settore affari generali, personale e servizi demografici Piazza Guglielmo Marconi, 1 53018 Sovicille (SI) comune.sovicille@postacert.toscana.it+39 0577 049231+39 0577 049232+39 0577 049230+39 0577 049240+39 0577 049234+39 0577 049236rosu@comune.sovicille.si.itscarpini@comune.sovicille.si.itlariccia@comune.sovicille.si.itpallassini@comune.sovicille.si.itmigliorini@comune.sovicille.si.it0577 049235